RUNNER® nasce nel 1974 a Cavezzo (Modena) come officina meccanica specializzata nella produzione e lavorazione conto terzi di parti meccaniche nel settore medicale e ricambistico.

Nel 1988 i soci decidono di costruire il primo attrezzo e cominciano a fornire le proprie macchine su tutto il territorio nazionale divenendo, in brevissimo tempo, leader nella produzione di tapis-roulant professionali per il controllo cardiovascolare ed aerobico.

Successivamente RUNNER® amplia la gamma dei suoi prodotti aggiungendo, ai già consolidati tappeti elettronici, le linee di macchine per il cardio-fitness autoalimentate e magnetiche.

Una tecnologia all’avanguardia, con solide strutture di base, permette a RUNNER® di produrre macchine affidabili e sicure, strumenti facili all’uso e dalle grandi prestazioni per riabilitazione, palestre e centri fitness, hotel e spa.

L’azienda realizza internamente tutti i particolari curando personalmente i dettagli, garantendo affidabilità per ogni esigenza e rispettando le più severe regole internazionali. Grazie alla produzione interamente Made in Italy RUNNER® propone il proprio marchio nel mercato italiano ed internazionale con una rete assistenza tempestiva e professionale.

IMG_6984